Grazie
Sono trascorsi circa dieci giorni dalla pubblicazione di questo blog e visti gli oltre 4000 contatti, è doveroso un sentito ringraziamento.
Grazie, a coloro che hanno semplicemente navigato fra i colori trovando, mi auguro, anche solo un attimo di ‘immersione’.
Grazie, a quanti hanno accettato l’invito a partecipare con i loro commenti esprimendo sensazioni.
Grazie, a quanti vorrebbero farlo. Citando il titolo di un libro, a loro va anche l’augurio che trovino presto ‘le parole per dirlo’.
Grazie, a quanti hanno inviato e inviano immagini che arricchiranno la raccolta.
Tutti hanno contribuito e mi auguro continueranno a farlo, a gonfiare le vele di questa barca che naviga con le stive cariche delle foto ricordo di viaggi e immersioni dentro un’immagine e dentro se stessi.
A tutti, Grazie
§ Prime considerazioni
Il blog è nato come modello sperimentale e non prevedeva un flusso tanto elevato di commenti e di mail. I commenti pervenuti dai componenti del gruppo di supporto verranno al momento tenuti gelosamente in stand-by per dare spazio ai nuovi ospiti.
Risulta impressionante notare come la maggior parte degli interventi appartenga al mondo femminile. Anche gli uomini sono capaci di esprimere sensazioni; a loro chiedo: vogliamo dimostrarlo?
Non è attualmente possibile rispondere privatamente a tutte le mail. Nella prossima settimana verrà pubblicata una cartella con le domande e richieste più frequenti alle quali verrà data pubblica risposta con l’intervento gradito anche degli ospiti del blog.
.
Nessun commento:
Posta un commento
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.
Per inserire un commento seleziona il profilo Nome/Url
scrivi il tuo nome e se non hai un sito-blog lascia in bianco la voce Url.
.