# GH0130/0142
Auguri di buon riposo a chi ha fatto quel che poteva, ma...
Auguri a chi ancora crede a Babbo Natale, ma..
Auguri agli 'amabili' bambini che meriterebbero carbone, ma...
Auguri ai bambini che hanno scritto la letterina, ma...
Auguri a chi sarebbe voluto andare in vacanza, ma...
Auguri a chi è andato in vacanza, ma...
Auguri a quelli che 'Sono stato bene da solo', ma...
Auguri a chi è stato più 'buono' almeno...per un giorno, ma poi...chissà.
Auguri a chi ha trascorso un Natale da cani, ma...
Auguri a quelli che 'Quest'anno niente abbuffate', ma...
Auguri a quelli che 'A me il Natale non dice niente', ma...
Auguri a chi, nonostante tutto, è riuscito a sorridere nel volersi bene.
Complimenti per queste immagini, riescono a farti sentire sulla pelle i diversi stati d'animo che possono aver vissuto le persone a seconda delle loro situazioni personali!
RispondiEliminaMi e’ piaciuta soprattutto l’immagine che rappresenta una coppia poverissima che si bacia e che altro non possiede se non il proprio amore.
L’amore: un bene estremamente prezioso e raro che non si puo’ comprare, ma solo conquistare e coltivare per poi riuscire a trasmetterlo nel cuore degli altri.
Sperando che il nuovo anno sia ricco di buoni sentimenti e di amore, auguro a te G. e ai tuoi lettori un buon dopo feste.
Sfogliando le 13 immagini "portafortuna", è praticamente impossibile(per me)esprimere un unico giudizio...fare una sintesi è praticamente impossibile!
RispondiEliminaAbbraccio con TENEREZZA tutte le immagini e mi specchio con velata MALINCONIA e un po' diRABBIA , in tutte... non rinnego o rifiuto nessuna, perchè tutte si legano saldamente tra loro come gli anelli di una robusta catena, dove vengono rappresentate le varie tappe e situazioni della vita...intrecciate di sentimenti emozioni delusioni speranze cadute e qualche...lacrima!
In tutte le immagini domina e c' è una forte richiesta di AMORE, unica linfa vitale che dà un senso alla vita di ciascuno, unica vera LUCE per i nostri passi incerti su questo nostro buio pianeta Terra!
Auguri a tutti, ai brutti ai belli agli emarginati agli illusi ai folli ai romantici ai meno fortunati ai rifiutati a chi lotta e a chi si arrende ai buoni e ai cattivi ai grassi e ai magri ai pazienti e agli impulsivi agli ingenui e agli scaltri ai vecchi e ai bambini a chi sa amare e a chi non ha mai imparato a farlo, ma soprattutto a chi regala un sorriso a chi non sa donarlo, perchè possiamo imparare da loro!
Auguri anche a me....poco poco, perchè ne ho bisogno!
Un abbraccio a te...Ghost, mago del blog!